A Proposito di Splash       Termini e Condiziona       Contact us        Lavori Ordinati   

Splash News and Picture Agency Termini e Condizioni di Utilizzo

L'utilizzo delle foto fornite da Splash News and Picture Agency è limitato all'uso editoriale, e per una sola volta. Il riutilizzo di qualsiasi immagine comporterà un nuovo addebito del prezzo della stessa.

La pubblicazione delle immagini è limitata alla testata utilizzatrice.

Le immagini non possono essere rivendute o cedute per utilizzi commerciali, packaging, promozione o pubblicità.

Le immagini fornite da Splash News and Picture Agency non sono state autorizzate dai personaggi ritratti, a meno che Splash News and Picture Agency non specifichi per iscritto l'esistenza di un'autorizzazione liberatoria.

Non è consentito alterare o manipolare le immagini di Splash News and Picture Agency al di là delle normali esigenze di taglio o adattamento. Nel caso un utente violasse questo limite, Splash News and Picture Agency si riserva la facoltà di richiedere un risarcimento appropriato.

Mentre Splash News and Picture Agency si adopera in ogni modo per assicurare l'accuratezza e l'affidabilità delle proprie immagini, l'utente riconosce che Splash News and Picture Agency non è responsabile per eventuali perdite, costi o danni che dovessero insorgere in qualsiasi misura, a causa di utilizzo errato, inesattezze od omissioni nelle informazioni fornite da Splash News and Picture Agency

Splash News and Picture Agency detiene il completo copyright e la proprietà del proprio sito e del sistema web, mentre la proprietà del copyright delle immagini è di Splash News. Le immagini di Splash News and Picture Agency dovranno essere pubblicate accompagnate da un credito appropriato, come indicato nella didascalia. Nel caso nella didascalia non sia indicato un credito specifico, la foto dovrà essere pubblicata con il credito Splash News and Picture Agency.

Nel caso un utente violasse uno o più limitazioni, richieste o accordi stipulati con Splash News and Picture Agency per mezzo della presente, la stessa Splash News and Picture Agency si riserva la facoltà di richiedere con ogni mezzo un risarcimento appropriato dall'utilizzatore, e/o di bloccarne immediatamente l'accesso al sito senza preavviso.

Privacy

Splash News Agency si impegna a proteggere la vostra privacy. L'utente del sito web di Splash News and Picture Agency, in quanto tale, riconosce a Splash News and Picture Agency il diritto di ricevere determinate informazioni sull'utente stesso, il quale fornirà informazioni relative a gusti e preferenze. Quanto segue, illustra la nostra Privacy Policy, e descrive le pratiche seguite da Splash News and Picture Agency in relazione al rispetto delle informazioni fornite dai visitatori del Sito. Ricordate che il nostro Sito contiene link ad altri siti, coperti a loro volta dalle rispettive Privacy Policies.

Informazioni Personali

Per acquistare immagini o video attraverso il nostro sito, o diventare utenti del sito di Splash News and Picture Agency, è necessario fornire alcuni dati, come nome, e-mail ed altri contatti. Queste informazioni verranno utilizzate per scopi interni, per evadere i vostri ordini, aggiornarVi sullo stato degli stessi, aggiornare il vostro account, ed informarvi su nuovi servizi, o notizie ed eventi degni di nota. Ci impegnamo a non vendere o cedere in alcun modo a terzi informazioni nè mailing list riguardanti i nostri clienti.

Security

Splash News and Picture Agency si impegna a proteggere la riservatezza dei Vostri dati personali.

Contatti

Se avete domande riguardanti le Condizioni ed i Termini di Utilizzo, o della Privacy Policy di Splash News and Picture Agency, o desiderate fare segnalazioni riguardo alle informazioni personali che ci avete fornito, inviate una e-mail a: urgent@splashnews.com.